Le mamme di Eliotropio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco una materna in zona Ludovico il Moro - Barona, mi aiutate?

Andare in basso

Cerco una materna in zona Ludovico il Moro - Barona, mi aiutate? Empty Cerco una materna in zona Ludovico il Moro - Barona, mi aiutate?

Messaggio  Admin Lun Mar 31, 2008 8:07 pm

Carissime, la mia Emma cresce...e vi scrivo per un problema comune immagino, la scuola materna. Dato che è nata all'inizio di febbraio del 2006 dovrei per il prossimo anno iscriverla al nido, perchè a settembre avrà solo 2 anni e 7 mesi: nella materna pubblica la lista d'attesa sarebbe infinita, ma a parte che già ora parla ed interagisce benissimo con i bambini anche più grandi, a settembre non credo che il nido sia più un ambiente adatto a lei, e poi per noi anche il nido comunale è troppo caro se sei nella fascia di reddito di tutti (465 Euro al mese - ma come si fa??!!!).
Qualcuno conosce una materna privata vicino alla zona dove lavoro (Ludovico il Moro - Barona che è vicino anche alla nonna, se no come faccio a prenderla alle 16.00) che accolga i bimbi prima del compimento dei tre anni e che non costi uno sproposito.
So che le materne sono decisamente meno care dei nidi, ma ne conosco solo un paio, di cui una ha già chiuso le iscrizioni.
Un grande abbraccio, anche dalla mia cucciola che cresce ed è uno spasso, con una lingua lunga lunga lunga!!!!
Stefania

Admin
Admin

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.08

https://eliotropio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.